Conclusa la "Tre Giorni per il Giardino" a Masino ( TO ), in una edizione autunnale davvero sotto ogni profilo: la giornata di venerdì è stata inclemente, con pioggia pressoché continua, meglio il sabato e poi la domenica, almeno nel pomeriggio.
Il nostro stand ed i suoi volontari hanno fatto fronte, come al solito accogliendo i curiosi, i nuovi ed i vecchi soci e presentando, anche al tendone dei laboratori, il manuale sui semi: "SEMI. Un'avventura da cominciare".
Certo le condizioni meteorologiche hanno influito negativamente sull'afflusso dei visitatori, ma qualche soddisfazione è giunta comunque come: la richiesta di coinvolgimento in alcuni eventi che Società Orticola del Piemonte, da tempo a noi vicina, organizzerà nei mesi a venire, fino alla prossima primavera, la possibilità di scambiare opinioni ed idee con i vivaisti presenti, sempre di altissimo livello, il dono del frutto di Amorphophallus konjac da parte di uno di loro, che arricchirà l'Index del 2025 con i suoi semi.
Ci ritroveremo sul bel prato di Eufrasia del Parco del Castello, circondato da alberi maestosi, per la prossima, attessissima ed animata edizione primaverile.